Dove comprare borse on line: i siti più affidabili e con più scelta

Possedere la borsetta perfetta per ogni occasione è il sogno nel cassetto di ogni donna e di ogni ragazza presente sulla terra. Purtroppo non è sempre facile trovare la borsetta che desideriamo, in quanto i negozi disponibili non sono in grado di rispondere alle nostre esigenze in termini di costi e di modelli.

Grazie all’avvento di Internet, sono molti i siti on-line che propongono dei prodotti molto vari e che godono di un ottimo rapporto qualità prezzo. La scelta in questo settore è talmente ampia che sarà difficile per chiunque non trovare un modello in grado di rispondere ai propri gusti personali. Ma quali sono i siti più convenienti e quali quelli più affidabili? Scopriamolo assieme in questo breve articolo.

Zalando

Zalando è una piattaforma di shopping on-line che si è affermata sempre di più negli ultimi anni. È un sito altamente consigliato in quanto mette in vendita dei prodotti di ottimi marchi e firme ad un prezzo spesso molto conveniente.

zalando

Attraverso il catalogo sarà possibile sfogliare e osservare i vari prodotti messi in vendita e acquistarli in questo portale sicuro e di facile utilizzo. Le consegne, nella maggior parte dei casi, sono gratuite, se si raggiunge una soglia di spesa minima, e risultano essere molto veloci.

Carpisa

Leader nel settore della vendita di borse, portafogli ed accessori, questo sito si avvale della presenza di store fisici che si occupano della vendita al dettaglio di questi prodotti. Attraverso il sito, sarà possibile acquistare la borsa di nostro gradimento a dei prezzi davvero competitivi e molto bassi, e anche questo si rivela essere un sito molto affidabile.

carpisa

Con una spesa di almeno 45 euro la spedizione è gratuita e iscrivendosi alla newsletter del sito si ha diritto al 15% di sconto sul primo ordine effettuato.

Amazon

Questo colosso dello shopping online, si è affermato così tanto da non avere più rivali. Vende di tutto ed uno dei reparti che era rimasto un po’ indietro e su cui hanno investito tanto nell’ultimo periodo è proprio quello dell’abbigliamento e degli accessori per le donne.

Il catalogo propone una scelta molto ampia e permette di acquistare in modo totalmente sicuro, garantendo l’arrivo del prodotto a destinazione nell’arco di pochi giorni. È possibile inoltre poter valutare i vari parametri del prodotto, tramite il servizio di recensioni che vengono rilasciate dagli acquirenti in seguito agli acquisti.

Spartoo

Questo portale è un e-commerce che tratta molti brand, dai più conosciuti a quelli più convenienti, offrendo una vasta scelta in ogni ambito. Grazie a questo sito, si possono guadagnare dei soldi invitando altre persone, ed è presente una sezione outlet dove è possibile reperire delle borse anche al 50% del prezzo originale.

spartoo

Sergio Fabbri

Un altro sito che permette la vendita e l’acquisto di borse on-line a prezzi convenienti è il sito Sergio Fabbri, che offre un catalogo di borse della migliori marche a prezzi scontati. È molto affidabile e accetta vari tipi di pagamento, tra cui le carte prepagate, i bonifici e PayPal.

Borse Last Minute

Questo sito sta prendendo piede sempre di più con il passare degli anni. È nato nel 2016 e si tratta di una boutique on-line che vende solamente borse, offrendo ogni giorno delle offerte con una disponibilità limitata, proprio come succede nel caso dei viaggi last minute. Si possono acquistare borse dei marchi più noti e si può pagare in contrassegno. Viene inoltre garantita una garanzia per i due anni dalla data di acquisto.

Rinascimento

Si tratta di un sito di abbigliamento on-line completamente made in Italy, che propone bellissimi vestiti e molti accessori, tra cui anche le borse. Sarà possibile consultare un grande elenco di zaini, pochette e borse adatte alle varie occasioni, e si tratta di prodotti realizzati con cura e con estrema attenzione nei dettagli.

ShopAlike

Grazie a questo sito si può comparare il prezzo della stessa borsa su varie piattaforme in modo da poterla acquistare al miglior prezzo. Questo sito è molto utile soprattutto se sappiamo già cosa vogliamo comprare, e una volta individuato l’articolo di nostro interesse, si verrà dirottati nella pagina del venditore.